Le vincitrici del Premio letterario Parole magiche

L’autunno, finalmente.
Lettori cari, aspettavo questo momento da tanto tempo. Mi riferisco alla fine dell’estate, certo, ma soprattutto alle novità del mese di settembre: le pubblicazioni, i corsi, le promozioni.
Alcuni mesi fa, abbiamo indetto la prima edizione del Premio letterario Parole magiche. È stata un’esperienza magnifica, che mi ha permesso di vivere grandi emozioni. Ho conosciuto molti autori di talento, partecipato all’ansia di chi era in attesa dei risultati, ricevuto numerose lettere di ringraziamento. E oggi, finalmente, vi presento con vera gioia le opere vincitrici che sono state accolte nel catalogo di flower-ed!

young woman with suitcase
Per la sezione Poesia, sono stati scelti i versi di Alessandra Corbetta. L’antologia che li include, dal titolo L’amore non ha via, sarà disponibile esattamente fra una settimana, il 19 settembre, in ebook e cartaceo. Rappresenta il 6° volume di Pegaso, la nostra collana dedicata alla poesia contemporanea.

cantera-il-gallo
L’opera vincitrice della sezione Narrativa è il romanzo distopico di Rosanna Spinazzola, Canterà il gallo. Riprendono con questo testo le pubblicazioni de Il Grimorio, collana dedicata alla letteratura del fantastico, di cui rappresenta il 16° volume. Sarà disponibile in ebook e cartaceo a partire dal 26 settembre.

La poesia di Wordsworth
A fine agosto, abbiamo pubblicato il 5° volume della collana Windy Moors: un saggio dedicato alla bellezza e alla magia dei versi di Wordsworth. Vi anticipo che è quasi pronto anche il nuovo volume. Ancora bellezza, ancora poesia… Chi sarà il prossimo protagonista Windy Moors?

un-firmamento-di-stelle-flower-ed
Per festeggiare il primo anno di Rosaria Andrisani in flower-ed, abbiamo messo in promozione la sua antologia poetica. La trovate a 1,99 € su flower-ed.it e in tutte le librerie on-line. L’offerta è valida fino al 30 settembre. Approfittatene!

corso-scrittura-creativa
E non dimenticatevi dei corsi in partenza! Io sarò sempre presente in aula, per tenere alcune delle lezioni, per rispondere alle vostre domande, per ricevere i manoscritti dei partecipanti al corso di Scrittura creativa.

corso-la-casa-editrice-digitale
Insieme a me, ci saranno Giusy Amoruso, per il corso di Scrittura creativa, e Marta Palombi, per il corso La casa editrice digitale. Idea, progetto, business. I corsi si tengono nella meravigliosa scuola in stile liberty Torre di Babele, via Cosenza 7, Roma.

Vi ringrazio per avermi letto fin qui. Vi aspetto fra le pagine dei nostri libri, in aula e sui profili social di flower-ed,
Michela Alessandroni

Annunci
Le vincitrici del Premio letterario Parole magiche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...