Le ultime novità in casa flower-ed

Louisa May AlcottTroppo tempo è trascorso dal nostro ultimo post, eppure di cose ne sono successe! Allora eccoci qui con un bel riassunto delle principali novità.

Per cominciare, tutte le opere che avevamo preannunciato sono state pubblicate: nella collana Windy Moors, che ora conta tre titoli, è uscita l’unica biografia in italiano di Louisa May Alcott, la straordinaria autrice di Piccole donne: Lurabel Harlow, Louisa May Alcott. Un ricordo. Risalente al 1888, non era ancora mai stato tradotto nella nostra lingua.

Per la collana Fairy Tales, che comprende anch’essa tre titoli, sono uscite queste opere: Enrico Annibale Butti, L’Anima. Memorie di Alberto Sàrcori, Cesare Causa, La Fata Risplendente. Racconto fantastico, Felice Calvi, Un castello nella campagna romana. Leggenda del settimo secolo.

Un castello nella campagna romanaTutti i titoli della collana Windy Moors, compresi i primi due saggi di Giorgina Sonnino dedicati alle sorelle Brontë che certamente ricorderete, e della collana Fairy Tales escono in e-book e in cartaceo (quest’ultimo può essere ordinato su Amazon e su Lulu).

Un’altra novità importante riguarda l’arrivo delle flower-ed card. Le abbiamo presentate questa mattina agli iscritti alla nostra newsletter (questo è il link per iscriversi) ed è possibile vedere di cosa si tratta anche sul sito: una carta per entrare nel club e una da regalare.

Infine, ci sono state segnalate alcune recensioni particolarmente belle e le abbiamo inserite nella rassegna stampa sul nostro sito: potete leggerle tutte nelle schede dei singoli libri su flower-ed.it. Se desiderate segnalarne altre che ci sono sfuggite, scriveteci!

Annunci
Le ultime novità in casa flower-ed

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...