Natale con flower-ed: il nostro regalo per te

christmas flower-ed
Il 2015 sta per terminare: quanta strada…
Nelle giornate che portano verso il nuovo anno è naturale girarsi indietro e guardare la strada fatta. Voltandoci per un attimo, noi vediamo un 2015 ricco di cose belle e interessanti. Abbiamo dedicato tanti mesi di lavoro alla collana di saggi “Il Salotto di Ersilia”, alla collana di narrativa fantastica “Il Grimorio” e alla collana di poesia “Pegaso”. Durante l’estate non siamo neppure andati in vacanza, anzi, abbiamo lavorato tantissimo per preparare le novità della seconda metà dell’anno: la collana “Windy Moors”, dedicata ai saggi sulla letteratura vittoriana, che esce sia in e-book sia in cartaceo, e la nostra Scuola di Editoria Digitale, con quattro nuovi percorsi formativi dedicati alla scrittura e all’editoria digitale.
Insomma, a piccoli passi e con tanta dedizione, stiamo diventando più grandi. Il catalogo è più ampio, abbiamo iniziato a pubblicare anche in cartaceo, grazie alla collaborazione con due colossi della distribuzione quali Amazon e Lulu, e abbiamo creato un ambiente comodo e professionale per la formazione on-line.
Ora che stiamo scrivendo i nostri buoni propositi per l’anno nuovo, non vogliamo anticipare ancora niente, ma desideriamo portare con noi ciò che di bello ci ha dato il 2015 e continuare a percorrere questa strada.

Quel giorno che incontrai Johnny Depp
Quel giorno che incontrai Johnny Depp
È giunto il momento di scambiarci i regali! Questo è il nostro regalo di Natale per te: un e-book gratuito per trascorrere delle ore piacevoli e romantiche con le parole di una delle penne storiche della nostra casa editrice, quella di Amalia Santiangeli. Lo puoi scaricare subito qui.

Buone feste!

Annunci
Natale con flower-ed: il nostro regalo per te

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...