Incontro con l’autore: Rosaria Andrisani

Rosaria AndrisaniCiao a tutti! Sono davvero felice di essere tra voi, di essere stata accolta così calorosamente e di essere entrata a far parte della famiglia letteraria della flower-ed!

Ricordo ancora il primo dialogo, garbato, professionale, con Michela Alessandroni, editrice e ideatrice di questa bellissima realtà, fatta di interesse condiviso, scambio di opinioni tra scrittori emergenti e di letteratura intelligente; la flower-ed non è una semplice casa editrice, è di più! È un luogo dove ti senti a tuo agio dal momento in cui ne entri a far parte e io posso dire di essere davvero lieta di averlo trovato!

Quando ho conosciuto Michela, mi sono subito resa conto di avere di fronte con una persona colta e molto simpatica, sensibile e sempre pronta a darti i consigli giusti, un’editrice che sa fare il suo mestiere! In seguito, tutti gli altri scrittori della casa editrice mi hanno dimostrato stima, che è decisamente reciproca.

E così si è realizzato il mio sogno; il mio primo e-book di poesie “Un firmamento di stelle” è diventato realtà! Ho espresso le mie emozioni e sensazioni, realmente vissute, profonde che rispecchiano la voglia di riprovarci sempre e di guardare il proprio orizzonte con occhi di speranza, con la forza interiore che ogni donna ritrova nel proprio animo. L’universo femminile è ricco di infinite sfumature, da cogliere in ogni momento, è gioia, malinconia, coraggio, fragilità; mi auguro di emozionare tanti che leggeranno le mie poesie, con la semplicità e la sensibilità dei miei versi che, in punta di piedi, arriveranno nella mente e nel cuore.

Rosaria Andrisani

Un firmamento di stelle flower-ed

Rosaria Andrisani
Un firmamento di stelle
(flower-ed 2015)
La scheda dell’e-book

Incontro con l’autore: Rosaria Andrisani

Rispondi

