Nuovi e-book flower-ed!

Tante belle novità in casa flower-ed con l’inizio di marzo! Abbiamo appena pubblicato “Viola. Il Potere della Strega“, terza e ultima parte della saga nata dalla penna di Marina Lisi, “Il risveglio” di Ilenia Di Carlo, secondo romanzo dedicato alla strega Allyson, e “Il ragazzo che sognò la luna“, un racconto gratuito scritto per voi da Monica Ricci. Ecco qualche dettaglio in più.

Viola. Il Potere della StregaMarina Lisi
Viola. Il Potere della Strega
La scheda dell’e-book

Malgrado il suo desiderio di normalità, Viola viene catapultata in una nuova avventura insieme ai suoi uomini. Una forza misteriosa, un nemico ancora sconosciuto, la attende nell’ombra e medita vendetta. Ma i poteri della Guaritrice e della Sacerdotessa questa volta si rivelano insufficienti. Viola deve quindi prepararsi alla lotta sfidando la parte più buia di se stessa, apprendendo una nuova Arte e scoprendo che la sua vera forza è nell’accettazione dell’umana fragilità. La ricompensa sarà grande: in palio, infatti, c’è quanto di più prezioso abbia al mondo…

Marina Lisi è nata nel 1956 in un piccolo paese della Sicilia, ma è cresciuta a Roma. Appassionata di Medicina Olistica, ama i libri gialli e fantasy. Con flower-ed ha pubblicato i romanzi della saga fantasy “Viola”: “Viola. Il Dono dell’Ambra” (2012), “Viola. Il Bracciale del Comando” (2013), “Viola. Il Potere della Strega” (2015); il manuale “Scrivere un romanzo fantasy” (2013) e il racconto “Il Bardo” contenuto nella raccolta “Cronache maledette” (2014).

Collana: Fantasylandia
Formati: EPUB + MOBI
ISBN: 978-88-97815-43-3
Anno: 2015

Il risveglio
Ilenia Di Carlo
Il risveglio
La scheda dell’e-book

Dopo “Dannatamente tua”, continuano le avventure di Allyson. L’ultima strega Brandon è tornata, ma non è più la stessa. Risvegliatasi dalla morte è ora oppressa e schiacciata dal continuo bisogno di sangue e, come se non bastasse, i suoi poteri sono scomparsi. In un attimo si ritrova perduta e in balia di tristi e violente emozioni che riuscirà ad affrontare solo grazie all’aiuto di due nuovi amici, mentre uno strano e tanto atteso incontro aprirà la strada a nuovi misteri da risolvere. Misteri che la spingeranno a scavare a fondo in un passato sconosciuto e ricco di insidie, che la costringerà a rimettere tutto in discussione. Comprese le sue certezze.

Ilenia Di Carlo nasce a Palermo nel 1981. Ama leggere e scrivere romanzi fantasy, inseguendo questa sua grande passione fin dalla più tenera età. Nella lettura cerca la possibilità di vivere tante vite, nella scrittura il modo di condividere con gli altri qualcosa che racchiuda tutti i suoi sogni. Con flower-ed ha pubblicato i romanzi fantasy dedicati alla strega Allyson,”Dannatamente tua” (2013) e “Il risveglio” (2015), il romanzo fantasy “Sacrilegio” (2014) e il racconto “Isobel”, contenuto nell’e-book “Cronache maledette” (2014).

Collana: Fantasylandia
Formati: EPUB +MOBI
ISBN: 978-88-97815-42-6
Anno: 2015

Il ragazzo che sognò la luna
Monica Ricci
Il ragazzo che sognò la luna
La scheda dell’e-book

Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, accade qualcosa che incrina la nostra felicità: gli amori finiscono, gli amici si allontanano, ci si sente arrabbiati, tristi e soli. In quel momento, però, la luna, compagna meravigliosa di lunghe notti e sogni, può farci sentire la sua voce e mostrarci la sua faccia nascosta. Un racconto fantastico sull’importanza di ricominciare a vivere nonostante le delusioni e le difficoltà che il destino ci può riservare.

Monica Ricci è nata a Torino nel 1992. Recentemente si è trasferita a Grugliasco insieme alla famiglia e al cane Jack. Ha frequentato il liceo socio psico-pedagogico alla scuola Marie Curie di Collegno e successivamente un corso di Web Design. Ama inventare storie, leggere e scrivere. Con i suoi scritti vuole arrivare al cuore dei lettori. Con flower-ed ha pubblicato il romanzo fantasy “Fiamma” (2014) e il racconto “Il cacciatore di cervi”, contenuto nell’e-book “Cronache maledette” (2014).

Formati: EPUB + MOBI
Anno: 2015

Buona lettura!

Annunci
Nuovi e-book flower-ed!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...