Febbraio con flower-ed: corsi, e-book e promozioni

february

Febbraio ha qualcosa di speciale. Siamo ancora in inverno, eppure la natura comincia pian piano a uscire dal torpore e spuntano i primi fiori. Anche per noi questo mese rappresenta un periodo di rinascita, di nuova energia e di forza creatrice, che ogni anno si rinnovano nel giorno del nostro compleanno. Il nostro terzo compleanno!

Ecco allora i fiori che vogliamo condividere con voi questo mese, tra promozioni, e-book e formazione.

Promozioni
Tre anni di flower-ed… Che bello crescere!

Per festeggiare i nostri tre anni di attività e per invitarvi alla lettura e alla scoperta dell’antichità, per tutto il mese troverete i testi di Ersilia Caetani Lovatelli in promozione a 1,99 sul nostro sito e su Amazon.

Sempre su Amazon, potrete trovare tanti altri e-book a prezzi piccolissimi. Andate a vedere…

Novità
“I vigili dell’antica Roma”

Il Salotto di Ersilia” questo mese ospiterà il suo quinto e-book. “I vigili dell’antica Roma”, il nuovo testo di Ersilia Caetani Lovatelli, sarà on-line a partire dal 16 febbraio e potrete trovarlo, come sempre, sul nostro sito e in tutte le librerie on-line.

“Il Salotto di Ersilia” è anche su Facebook!

Formazione
Scuola di Editoria Digitale

Da tempo ci sono stati richiesti dei corsi di formazione sull’editoria digitale e spesso abbiamo offerto la nostra consulenza a editori e persone in cerca di lavoro nel settore dell’editoria digitale. Per sistematizzare la nostra offerta, annunciamo che finalmente i corsi della nostra “Scuola di Editoria Digitale” prendono vita.

Alcuni sostengono che l’80% delle aziende italiane fallisca entro i primi tre anni di attività per incapacità manageriale e per una scarsa conoscenza di quegli strumenti che ciascun imprenditore dovrebbe invece possedere. Ecco allora i nostri corsi, che vogliono informare e sostenere chi abbia il desiderio e l’entusiasmo ma non le competenze per aprire e soprattutto far vivere una casa editrice digitale.

Si tratta di un percorso articolato, che abbiamo organizzato per argomenti e di cui il primo tassello rappresenta una materia fondamentale: il marketing.

Fondare una casa editrice significa, infatti, dare vita a un progetto commerciale. Questa affermazione potrà sembrare lontana dal mondo meraviglioso dei libri, della letteratura, degli scrittori, eppure è così: non dimentichiamoci che un editore è un imprenditore e che la casa editrice è innanzitutto un’impresa, anche nel caso in cui abbia una forte vocazione culturale.

Il nostro primo corso nasce con l’intento di fornire, dunque, tutte le informazioni utili sul marketing, sia a livello teorico che a livello pratico, e si rivolge in particolare a chi abbia intenzione di aprire una casa editrice digitale, a chi ne abbia già avviata una ma abbia bisogno di capire come muoversi sul mercato, a chi voglia trovare lavoro nel settore del marketing di una casa editrice digitale.

Tutte le informazioni saranno rese disponibili sul nostro sito entro la fine del mese.

Annunci
Febbraio con flower-ed: corsi, e-book e promozioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...