“Come promuovere un libro”: l’indice degli argomenti

Se non avete ancora acquistato l’e-book di Tiziana Iaccarino “Come promuovere un libro” e desiderate qualche informazione in più sui contenuti, potete dare un’occhiata qui e gustarvi in anteprima l’indice degli argomenti.

Come promuovere un libro

COME PROMUOVERE UN LIBRO, Tiziana Iaccarino

La scheda dell’e-book

INDICE

– Introduzione

– L’idea di promozione

– La comunicazione

– La strategia pubblicitaria

– Le pubbliche relazioni

– La distribuzione

– L’agenda dell’autore

– Le presentazioni

– I concorsi letterari

– Fiere ed eventi

– L’immagine pubblica

– In libreria

– La vetrina web

– I social network

– Il biglietto da visita

– Budget e gadget

– Le recensioni e il passaparola

– L’intraprendenza

– La mondanità

– L’ottimizzazione

– La coerenza intellettuale

– L’autore

Buona lettura con gli e-book di flower-ed!

Annunci
“Come promuovere un libro”: l’indice degli argomenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...