Volando verso l’Australia: una nuova recensione

I libri hanno un loro fascino tutto particolare già solo per il profumo delle pagine stampate, per non parlare del piacere nel scegliere il segnalibro adatto, e del relax che accompagna lo sfogliare un bel tomo antico.

Ma queste sono sensazioni di una persona abituata da tanti decenni a leggere in modo tradizionale. Da qualche tempo la lettura si può fare tecnologicamente, salvaguardando così gli alberi, e risparmiando molta energia di produzione. Ho iniziato a leggere i quotidiani on line, e vi dirò niente male. Ultimo approccio è stata la lettura di un libro completo in formato e-book: Volando verso l’Australia della casa editrice Flower-ed.

Conosco l’autrice e quindi mi ha fatto doppiamente piacere leggere questa sua pubblicazione.

Si tratta di un breve ma intenso romanzo che narra la storia di una giovane ed affascinante donna Vittoria, che dovrà affrontare novità ed imprevisti sentimentali, con coraggio e discernimento, per comprendere a quale uomo donare il suo futuro, con quale persona costruire un rapporto maturo e duraturo. Due uomini infatti faranno la loro comparsa quasi contemporaneamente, nella sua quotidianità, in maniera improvvisa e appassionata. Uno dei due sarà il grande amore…ma ci vorrà tempo, parole ed intimità per capire quale.

Ne consiglio la lettura, che sarà sicuramente rapida e coinvolgente. Non vi porterà via molto tempo (quale momento migliore che una serata uggiosa di una primavera un po’ …autunnale quale questa!) e non vi porterà via neanche spazio. Aggiungo che anche il prezzo è abbastanza conveniente, sicuramente più economico di un libro cartaceo.
Buona lettura!
Annunci
Volando verso l’Australia: una nuova recensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...