Volando verso l’Austarlia: oggi in prima pagina su Zebuk!

Presentazione EBook: Volando verso l’Australia, Amalia Santiangeli, Flower-Ed

marzo 9, 2012 by Silbietta  

Quarant’anni e una carriera ben avviata, un magnifico appartamento e tutti gli uomini che desiderava: questa era Vittoria prima che l’ascensore dell’ufficio si fermasse e le facesse conoscere Franco. Il destino a volte decide di mischiare le carte e di complicarci l’esistenza, anche solo attraverso un piccolo stratagemma; così, la giovane protagonista incontra quell’uomo affascinante con il quale scopre la bellezza della passione e dell’amore.
Poi accade ancora qualcosa, un altro imprevisto, che le mostra, stavolta, la desolazione di una mente senza ricordi, il senso di solitudine in una terra, l’Australia, lontanissima dalla sua Milano e George, un nuovo amore.
In un intreccio fatto di istinto e razionalità, di scelte e rinunce, la scrittura passionale e avvolgente dell’autrice ci mostra la forza di una donna confusa dagli eventi che ritrova, infine, se stessa e la giusta strada.

“Volando verso l’Australia” è il mio primo romanzo, in cui narro una storia d’amore e tutti i problemi legati alle scelte e le difficoltà che spesso la vita impone.
La trama e i protagonisti sono frutto della mia fantasia, ma per gli elementi che costituiscono la cornice, dai luoghi ai personaggi secondari, ho attinto alla realtà che conosco. Per esempio, Bacedasco e Coggiola sono due posti legati alla mia famiglia, uno nel mio passato e l’altro nel mio presente. L’Australia rappresenta, invece, una speranza di viaggio, ma molto molto lontana. I personaggi che attorniano i protagonisti sono tratti da figure umane conosciute e che ho preso un po’ come modelli per via di alcune loro particolarità specifiche.

Volando Verso l’Australia
Amalia Santiangeli
Formati: PDF (142 pagine) + EPUB
ISBN: 978-88-97815-04-4
€ 9,00

La casa editrice

Flower-ed è una casa editrice romana che si affaccia su uno scenario editoriale in forte evoluzione. Scommette tutto sul digitale, offrendo un catalogo di saggistica e narrativa che si preannuncia ricco e interessante.
“L’e-book, grande innovazione del nostro tempo, rappresenta un’opportunità” dichiara Michela Alessandroni, editore di flower-ed “per l’editore, che può investire idee, tempo e denaro in un mercato tutto da scoprire, per lo scrittore, che può verificare la presenza sul mercato della sua opera in tempo reale, e per il lettore, che può accedere ai testi acquistandoli in qualsiasi luogo e momento.”
“In quest’ottica, vogliamo cogliere l’opportunità imprenditoriale che ci viene offerta e metterla a disposizione degli scrittori e dei lettori” prosegue “attraverso la pubblicazione di e-book che possano costituire sia una lettura appassionante che un arricchimento culturale”.
“Il nostro intento è quello di diffondere il sapere umanistico e la buona letteratura” conclude “trasmettendo prodotti che siano beni fruibili da tutti grazie alle nuove tecnologie”.
Annunci
Volando verso l’Austarlia: oggi in prima pagina su Zebuk!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...